Dona ora Acquista i prodotti

La Compagnia di San Patrignano recita “in casa” a San Valentino

I ragazzi della Compagnia teatrale di San Patrignano hanno scelto il giorno di San Valentino per regalare a tutti i compagni ospiti della Comunità, una speciale rappresentazione di “Amleto è passato di qui”.

Lo spettacolo andrà in scena oggi pomeriggio alle 18 all’Auditorium interno alla Struttura di recupero con una scenografia inedita che vede scomparire il palcoscenico ponendo attori e pubblico sul medesimo piano.
Una scelta stilistica voluta dai ragazzi e condivisa dal regista Pietro Conversano, da alcuni anni figura di riferimento alla guida della compagine teatrale di San Patrignano.
Un contatto diretto e più ravvicinato inteso a evidenziare l’intensità dello stare insieme, come un unico corpo fatto di tante persone che ogni giorno in Comunità trovano la forza per tornare a vivere.
Ad assistere allo spettacolo, attratta dal forte contenuto emotivo portato in scena dai ragazzi, ci sarà anche la troupe di una tv austriaca presente a San Patrignano in questi giorni per raccontare la Comunità.

Dopo l’esordio al Piccolo di Milano e la replica al Teatro del Mare a Riccione, l’arrangiamento “Amleto è passato di qui” da maggio proseguirà il rodaggio con nuove tappe sul territorio italiano.


14 Febbraio 2014
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!