Dona ora Acquista i prodotti

Nuovo riconoscimento per la pizzeria emporio della Comunità

I due noti e autorevoli giornalisti enogastronomici italiani, hanno assegnato al locale della Comunità, appena ristrutturato, un nuovo riconoscimento “il faccino radioso”, corrispondente al massimo dei voti, ovvero un emozionante 10 e lode, per la qualità e la professionalità della speciale pizzeria.

Un luogo in tutto e per tutto curato dai ragazzi di San Patrignano che con fierezza e passione, realizzano piatti con prodotti a chilometro zero, espressione del territorio, nel rispetto dell’ambiente e degli animali allevati. Grazie agli insegnamenti di artigiani del gusto dalla creatività straordinaria, San Patrignano attraverso la pizzeria cerca di dare una nuova speranza e una nuova vita concreta ai ragazzi in percorso.

Oggi a ritirare il premio a Milano all’interno di Golosaria, è stato Fabio Della Vecchia, responsabile dell’Anglad di Milano, associazione di volontariato impegnata nel recupero di coloro che fanno uso di sostanze stupefacenti, formata in gran parte da ragazzi che hanno completato positivamente il percorso presso la comunità San Patrignano.


20 Ottobre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!