Dona ora Acquista i prodotti

Sondrio: incontro coi SERT della città

Finalmente, dopo più di un anno di trattative e di incontri anche “a muso duro”, i vertici dei SERT di Sondrio, hanno incontrato Guido e Marisa, responsabili dell’Associazione Amici di San Patrignano di Sondrio.

Organizzata dal dottor Tarantola, capo dipartimento dei servizi sociali ASL per la Provincia di Sondrio si è svolta, venerdì 21 ottobre presso la sala riunione della Direzione Servizi Sociali, una riunione tra l’Associazione ed i vertici dei SERT della Provincia di Sondrio.

Erano presenti: in rappresentanza dei SERT, il Dr VALSECCHI e la Dr.ssa GALLI e in rappresentanza della nostra Associazione Guido e Marisa. La riunione si è svolta con la mediazione del dottor Tarantola.
Dopo tre ore di confronto, a volte anche aspro, la riunione si è conclusa con soddisfazione da entrambe le parti.

Sono stati chiariti i ruoli delle due organizzazioni, le diverse filosofie con cui viene affrontato il problema della tossicodipendenza, ma soprattutto è stata sancita una collaborazione reciproca, nel rispetto dei ruoli e delle attività svolte.

Da parte nostra c’è una grande soddisfazione per quello che è stato siglato dopo l’incontro ed il nostro ringraziamento sincero va al dottor Tarantola che si è sempre adoperato perché questo potesse avvenire.
Con grande soddisfazione
Guido e Marisa


2 Novembre 2011
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!