Dona ora Acquista i prodotti

Associazioni IN: primo premio per Sondrio

Sabato 12 maggio presso l’Auditorium Torelli di Sondrio, i Lions di Sondrio hanno premiato durante la serata intitolata “Essere donna”, Marisa, Presidente dell’Associazione Amici di San Patrignano di Sondrio.

«”Riconoscimento alla donna speciale Marisa Pozzoni, mamma coraggio che non si è mai arresa e i fatti le hanno dato ragione. La sua esperienza l’ha messa a disposizione della collettività”» con questa motivazione la Presidente Agnese Bresesti ha consegnato la pergamena a Marisa.

Alla presenza di Monsignor Maggioni docente di teologia all’Università Cattolica di Milano, del Sindaco di Sondrio, del Governatore distrettuale del Lions Club International e dell’Assessore al Commercio, la serata si è svolta in un auditorium gremito che ha applaudito anche gli spettacoli di musica classica e le recite di poesie.

«“Essere donna” è un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non finisce mai». Con questa frase la poetessa Cinzia Demi ha chiuso la splendida serata che ancora una volta rende la nostra Associazione orgogliosa di essere presieduta da una donna come Marisa.


21 Maggio 2012
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!