Dona ora Acquista i prodotti

Google premia i ragazzi del gruppo web

Google Ad Grants

Google Ad Grants consente alle organizzazioni non profit di promuovere le loro missioni e iniziative sulle pagine dei risultati di ricerca di Google.
Merito di questa conquista va assegnata in toto al gruppo web di San Patrignano, di cui fanno parte Giada, Andrea, Cristian, Francesco, David, Nicola e Alessandro, ragazzi in formazione che stanno apprendendo in Comunità i segreti di internet. Grazie ai professionisti che li guidano e al loro impegno di ogni giorno, la Comunità è stata riconosciuta da Google meritevole di questo ulteriore riconoscimento, vedendosi quadruplicata la possibilità di fare gratuitamente pubblicità.

I ragazzi hanno svolto un lavoro eccezionale, tramite la pubblicazione di annunci, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google, il motore di ricerca utilizzato da circa il 95% degli italiani connessi alla rete. Grazie al loro impegno la Comunità avrà così modo di continuare a migliorare la promozione delle sue attività con innumerevoli nuove opportunità di visibilità.


19 Agosto 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!