Dona ora Acquista i prodotti

A San Patrignano torna il Sustainable Economy Forum

Torna il 7 aprile a San Patrignano il Sustainable Economy Forum, l’evento internazionale promosso insieme a Confindustria. Quest’anno la quarta edizione del Forum si terrà in forma mista, in presenza e online, per riprendere il percorso intrapreso sul tema della sostenibilità con l’obiettivo di offrire risposte alle urgenti sfide del nostro tempo. Imprenditori, economisti, policy-maker ed esperti di primo piano torneranno a confrontarsi – in particolare – sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con uno sguardo europeo e internazionale, stimolando la riflessione, lo scambio di esperienze e la ricerca di soluzioni a lungo termine che garantiscano equità, sviluppo e pace.

Appuntamento quindi il 7 aprile per approfondire come la sostenibilità economica, ambientale e sociale si intreccia alle missioni del PNRR: rivoluzione verde e transizione ecologica; trasformazione digitale e innovazione; infrastrutture per la mobilità sostenibile; inclusione sociale e coesione; cultura, educazione e ricerca; salute e modello one health.

Il Sustainable Economy Forum ha visto nelle precedenti edizioni in presenza oltre 2000 partecipanti e decine di relatori italiani e internazionali di altissimo livello. Nel 2021, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tenuto in modalità online, con un totale complessivo di 1.500 spettatori.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Iscriviti al sustainable economy forum 2022


4 Marzo 2022
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!