Dona ora Acquista i prodotti

Al Galà delle stelle a San Patrignano i ballerini dell’Opéra di Parigi

Domenica 29 maggio l’evento promosso dalla Midnight Foundation nella comunità riminese

Dall’Opéra di Parigi al palco di San Patrignano per una serata benefica di grande fascinazione, per  uno spettacolo di danza ai massimi livelli internazionali. Undici ballerini provenienti da una delle più prestigiose compagnie di danza classica, oltre che la più antica, saranno in Italia a San Patrignano, in una tappa unica il 29 maggio.

L’occasione per vederli dal vivo sarà il Galà delle stelle, seconda edizione dopo la prima del novembre scorso, promosso dalla Midnight Foundation.

Il primo ballerino Audric Bezard, Letizia Galloni, Antoine Kirscher, Emilie Fouilloux, Yvon Demol, Axel Ibot, Daniel Stokes, Sofia Rosolini, Simon Leborgne, Caroline Osmont, Marion Gautier de Charnacé. Questo il corpo di ballo protagonista dello spettacolo, undici stelle con ruoli ricorrenti in coreografie di Nureyev, Balanchine, Bausch, Millepied.

Una serata aperta al pubblico con la finalità di sostenere la Midnight Foundation, ente dedicato alla lotta contro l’emangiosarcoma canino.

Dopo lo spettacolo in auditorium, chi lo vorrà potrà accomodarsi nel grande salone della Comunità dove potrà gustare un menù firmato dal giovane chef pluristellato Massimiliano Mascia del San Domenico di Imola. Proposte basate sulla cucina del territorio, intesa come ricerca delle materie prime ottenute nel loro ambiente ideale, con nuove tecniche al servizio della tradizione con l’immancabile presenza del piatto signature ovvero l’uovo in raviolo del San Domenico.

Prenota ora
L’ingresso è consentito solo ai possessori del Super Green Pass


26 Aprile 2022
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!