Alla Roma il 14° Memorial Vincenzo Muccioli

Più largo di quanto dica il risultato della squadra capitoline che ha dominato la finale del torneo, dimostrandosi la squadra più in forma e meglio organizzata tatticamente del momento. Per il terzo posto si erano invece affrontate Juventus e Torino. Nel “baby” derby della mole i bianconeri hanno confermato quanto si è visto quest’anno anche in serie A, chiudendo la partita con un secco 2 a 0.

Grande successo venerdì scorso per gli eventi di apertura del torneo. Gazzetta dello Sport, ha trasmesso in diretta web il convegno “Prima uomini poi calciatori”, centinaia i clic in rete degli appassionati per porgere le loro domande ai relatori, condotto da Giorgio Micheletti e con la partecipazione di Arrigo Sacchi, Andrea Muccioli, Massimo Achini, presidente Centro Sportivo Italiano (CSI).

Mentre tecnici e istruttori di base avevano seguito numerosi il seminario organizzato da il mensile Il Nuovo Calcio di Milano, capitanato dal direttore Michele Di Cesare e diretto da Angelo Pereni, con il contributo proprio di Paolo Tremezzani e Maurizio Ganz.

Classifica finale Memorial Vincenzo Muccioli 2009-05-24

1) Roma
2) Inter
3) Juventus
4) Torino

comunicati