AMA, la rosa di chi ama la vita

E’ una nuova varietà di rosa creata da Rosen Tantau, da più di un secolo leader mondiale, ibridatore di nuove varietà di rose coltivate sia nelle loro serre sia nei loro campi sperimentali. La regala ai 1500 ragazzi di San Patrignano, Rosa Nova azienda ligure leader italiana di questo settore. E la sua presentazione al pubblico degli appassionati di verde e natura è prevista a Euroflora (Genova 21 aprile – 1 maggio 2011), la più grande manifestazione europea dedicata ai fiori e alla cultura del verde.

“In Comunità le attività florovivaistiche sono in piena espansione e noi gli offriamo la nostra consulenza e collaborazione nella coltivazione di piante e fiori – spiega Paola Pagani di Rosa Nova – e apprezzando e condividendo l’impegno umano e sociale di San Patrignano, dedicargli e donargli un nuovo ibrido di rosa ci è sembrato un buon modo per sostenere concretamente la loro attività”.

“Ci sono due elementi importanti nel nostro rapporto con Rosa Nova – sottolinea Andrea Muccioli – grazie a Rosa Nova da una parte aumentiamo la nostra capacità di formazione professionale per i ragazzi del settore “coltivazioni” e saremo gli unici a potere commercializzare questa bellissima rosa, scelta proprio da mia madre tra le diverse varietà che le avevano proposto. Mentre dal punto di vista affettivo la dedica di tutti noi di Sanpa è evidente. E’ un piccolo dono per quello che ha saputo regalare alla Comunità in più di 30 anni dedicati solo a San Patrignano”.

in_evidenza