Amici di Brugg

Panoramica Sanpa

Per il quarto anno consecutivo, San Patrignano ha partecipato al Congresso Amici di Brugg, in programma alla Fiera di Rimini dal 20 al 22 maggio, per illustrare le problematiche odontostomatologiche specifiche della comunità.

L’amicizia e la collaborazione con gli Amici di Brugg esiste da circa vent’anni, attraverso uno scambio continuo di esperienze e professionalità.

Nel mese di giugno, l’associazione e San Patrignano collaboreranno ad una nuova iniziativa. Nel teatro della comunità, dal 18 al 19, si terrà il convegno ’15 anni di implantologia: evoluzione del piano di trattamento protesico nel rispetto della predicibilità’, che avrà come relatori illustri professionisti, quali Giancarlo Pescarmona, Ezio Bruna e Guido Schiroli.

“Grazie alla grande disponibilità di tanti amici del settore abbiamo iniziato, dallo scorso anno, dei corsi dimostrativi in diretta Tv”, spiega il dottor Pescarmona. “I ricavati saranno destinati all’assistenza odontoiatrica e alla formazione odontotecnica dei ragazzi. Sarà una bellissima esperienza per tutti e un’occasione da non perdere. Sarà il nostro contributo per vedere molti giovani sorridere alla vita”.