Dona ora Acquista i prodotti

Gli Angels Santarcangelo in visita a San Patrignano

I giocatori clementini si uniscono sotto canestro con la rappresentativa di San Patrignano

Una rappresentativa di giocatori della squadra di basket degli Angels Santarcangelo, neo promossa in serie C, è giunta a San Patrignano per una visita ai settori e per allenarsi insieme alla squadra di pallacanestro della Comunità.

“Per i miei ragazzi è una grande occasione venire qui, questo rappresenta un momento di vera crescita”. Queste le prime parole di coach Massimo Bernardi che da anni è un amico della Comunità e non perde occasione per portare il proprio contributo di sportivo professionista. “Quando posso mi metto a disposizione di Sanpa – continua Bernardi – perché credo che lo sport e i valori che rappresenta siano stimoli nel percorso di recupero che stanno portando avanti i ragazzi e le ragazze che vivono qui. Impegno, sacrificio e divertimento fanno parte di ogni attività sportiva e contribuiscono al benessere di ogni persona. Ogni visita è per noi un arricchimento personale che è impagabile. Regalare un pomeriggio di amicizia e sport alla squadra di San Patrignano è un momento importante”.

Gli Angels Santarcangelo hanno da poco vinto il campionato di basket di serie D, il prossimo anno disputeranno la serie C. La squadra neo promossa è al 90% composta da giovanissimi ragazzi cresciuti sportivamente a Santarcangelo.


24 Aprile 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!