Dona ora Acquista i prodotti

Antonio Tinelli nel pool di esperti di “The future makers”

C’è anche Antonio Tinelli, presidente del Comitato sociale di San Patrignano, nel pool di esperti che in questi giorni si confrontano con i 100 talenti di “The future makers”.

Oggi a Milano la seconda giornata dell’iniziativa “The future makers” dedicata ai ragazzi selezionati da The Boston Consulting Group sarà aperta dal presidente del consiglio Matteo Renzi, che incontrerà i giovani talenti provenienti da tutta Italia, scelti attraverso 25 università visitate e oltre 1.200 curriculum, che nei prossimi anni avranno l’opportunità di guidare aziende, organizzazioni e istituzioni.

In questi giorni i ragazzi si sono confrontati e si confronteranno sui macrotrend globali, guidati dagli esperti di BCG insieme ad Antonio Tinelli, all’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi, all’amministratore delegato di Eataly Andrea Guerra fino al direttore artistico di radio Deejay, Linus.

La prima edizione di ” The future makers “, che proseguirà con altre attività per l’intero 2016, è stata ideata in occasione dei trent’anni di BCG in Italia (1986-2016). Obiettivo, condividere con 100 tra i migliori studenti italiani fra i 23 e i 26 anni gli strumenti per rafforzare la loro leadership, la loro capacità di interpretare e navigare il mondo.


31 Maggio 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!