Dona ora Acquista i prodotti

Un’armata di Babbi Natale in auto d’epoca per portare doni ai piccoli di San Patrignano

 

I Babbi Natale a San Patrignano

Ormai è una tradizione. Ieri 20 dicembre gli associati dell’Adriatic Veterans Car Club sono arrivati a San Patrignano a bordo delle loro auto d’epoca, vestiti da Babbi Natale, per una fare una donazione molto speciale: 90 paia di scarpe firmate “Baldinini”, che l’azienda omonima ha destinato ai bambini di tutta la comunità, figli di ragazzi in percorso o di responsabili.

Lo spirito del Natale si è acceso sui volti dei grandi e dei più piccoli, alla vista dei quasi 60 Babbi Natale che da più di dieci anni vengono a regalare sorrisi per le festività di fine anno, a bordo di fantastici modelli d’epoca: un’Alfa Romeo Giulietta Spider, una Lancia Fulvia, una BMW 502, una BMW Z1, una Mercedes R107, una MG A per citarne solo alcuni.

«Ogni anno è sempre un’emozione avere qui Baldinini e i Veterans – commenta Antonella, volontaria della comunità – Regalano ai bambini molto di più che un semplice paio di scarpe. È un gesto meraviglioso». Entusiasta come sempre anche Gabriele Fabbri, presidente degli Adriatic Veterans Car Club, e fra i principali organizzatori dell’evento: «Quest’anno ho ricevuto da uno dei bimbi un “biglietto d’auguri per Babbo Natale”: mi sono commosso. È un’emozione grande venire qui, anche dopo tanti anni questo resta un giorno magico, sia per noi che per i bambini».


21 Dicembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!