Dona ora Acquista i prodotti

Associazioni IN: primo premio per Sondrio

Martedi 3 aprile, presso la sala consigliare della Provincia, gremita di pubblico, si e’ svolta la cerimonia di premiazione del concorso “ASSOCIAZIONI IN“. Marisa ha ricevuto dalle mani del Presidente della Provincia (Massimo SERTORI) l’attestazione e l’assegno del 1° premio.
La nostra Associazione, anche grazie al grande lavoro svolto sul territorio dai nostri 100 soci, ha ottenuto 8000 preferenze, risultando l’associazione piu’ votata del circuito che comprendeva 200 associazioni a livello Provinciale.

Questa posizione in classifica ci ha permesso, inoltre , di poter partecipare alla finale Interregionale che si terrà Sabato 14 aprile presso il Ristorante “SAINT GEORGES PREMIER” all’interno del Parco di Monza.
In quella occasione saranno premiati i primi tre progetti, a suo tempo presentati, che la commissione ha valutato durante i 4 mesi della durata del concorso.

Tutta l’associazione si sente orgogliosa di rappresentare nella nostra Provincia la Comunità di SAN PATRIGNANO e continuerà a svolgere le attività perchè sia sempre magggiore il numero di persone che possano avere notizie “vere” sulla nostra Comunità.
Un grazie a tutti di cuore

Guido e Marisa

Le foto della premiazione:
[flickr-photoset:id=72157629785644625,size=s]


2 Aprile 2012
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!