Avi 2005 alla tournèe dei Tre Bicchieri in Germania e USA

La fama di Avi 2005 oltrepassa i confini nazionali. Il Sangiovese in purezza realizzato dai ragazzi di San Patrignano – e dedicato al fondatore della comunità (A VIncenzo) – ha conquistato ancora una volta il massimo riconoscimento della Guida del Gambero Rosso e si appresta ad andare in tournèe all’estero con il meglio della produzione vinicola “Made in Italy”.

Si comincia lunedì 9 febbraio all’Aktionsforum Praterinsel di Monaco di Baviera in concomitanza con la presentazione dell’edizione tedesca della Guida Vini d’Italia 2009. il programma prevede un lungo pomeriggio di degustazioni, dalle 13 alle 16 riservata agli operatori di settore e dalle 16 alle 19 aperta al pubblico degli appassionati. San Patrignano sarà presente con la sua produzione e l’importatore Stephan Pellegrini.

Nel mese di marzo le etichette “Made in Sanpa”, AVI 2005 in testa, volano oltreoceano in occasione di Tre Bicchieri USA 2009. Prima tappa a Los Angeles, lunedì 2 marzo, al The Fairmont Miramar Hotel (101 Wilshire Boulevard, Santa Monica), quindi San Francisco mercoledì 4 marzo al Fort Mason Center I Herbst Pavilion (Landmark Building A, Fort Mason Center I) e infine, venerdì 6 marzo al Metropolitan Pavilion di New York (125 west 18th Street). In tutti e tre gli appuntamenti a stelle e strisce la produzione della comunità sarà accompagnata dall’importatore Palm Bay.