Il vostro marketing con San Patrignano

Cause related marketing - San Patrignano

Tutte le aziende conoscono l’importanza del rapporto con i propri clienti.

E’ noto quanto un cliente sia sensibile alla causa sociale (si parla di Cause Related Marketing – CRM) e scelga un prodotto anziché un altro in funzione della partnership sociale.

San Patrignano può associare il proprio logo e la propria comunicazione ad uno specifico prodotto, ad una linea di prodotti o ad un servizio fornito dall’azienda.
La donazione è rappresentata da una percentuale sulle vendite o da un importo preciso. Per l’azienda costituisce un’occasione importante per comunicare il proprio impegno sociale ai propri clienti e a tutti gli altri stakeholder sostenendo in questo modo l’attività della Comunità.

Anche le operazioni a premi sono uno strumento molto efficace per sostenere San Patrignano. Basta prevedere una sezione dedicata all’interno del catalogo di raccolta punti dell’azienda. Accanto ai classici premi, tostapane, set di asciugamani, servizio di tazzine da caffè, è possibile offrire un’opportunità in più ai clienti: scegliere di far parte di un progetto importante contribuendo a finanziare le iniziative promosse da San Patrignano.
Il valore corrispondente dei punti viene poi convertito in denaro e versato dall’azienda alla nostra Comunità.