Dona ora Acquista i prodotti

Basket in carrozzina, domani parte il triangolare ITALIA-USA-GBR a San Patrignano

La nazionale italiana basket in carrozzina

Alle 18.30 con diretta RaiSport il primo match del torneo Stars in Sanpa tra Italia e Stati Uniti

Mercoledì 17 luglio l’Italia del basket in carrozzina sfiderà la Nazionale statunitense in un match amichevole, il primo del triangolare Stars in Sanpa che si svolgerà all’interno della Comunità di San Patrignano e che coinvolgerà anche la Nazionale campione del mondo in carica della Gran Bretagna.

Alle 18.30, con diretta Rai Sport e davanti ad un pubblico a numero chiuso, composto per lo più dai ragazzi ospiti della Comunità fondata da Vincenzo Muccioli, la Nazionale di coach Carlo Di Giusto sfiderà gli statunitensi ultimi campioni paralimpici a Rio 2016 e vicecampioni del mondo. Il giorno successivo, sempre alle 18.30, la riedizione della finale dei Mondiali 2018 di Amburgo tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Concluderà il triangolare la partita tra i britannici e gli azzurri, antipasto di quello che sarà il match che aprirà i Campionati Europei dell’Italia il prossimo 30 agosto.

Dopo il torneo Stars in Sanpa, la Nazionale italiana proseguirà il proprio ritiro a Rimini fino al 21 luglio, per poi ritrovarsi al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, all’Acquacetosa di Roma.


16 Luglio 2019
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!