La canzone di Sanpa sbarca su iTunes

Parla di giovani uomini e giovani donne. Di fatica e di sacrificio. Di ritrovarsi dopo essersi persi. Della gioia di sentirsi di nuovo vivi e finalmente liberi. “Allora è vero che si può” è la canzone che i ragazzi di San Patrignano hanno dedicato alla memoria di Vincenzo Muccioli, in occasione del ventennale della sua scomparsa.

Da oggi è finalmente possibile acquistarla anche su varie piattaforme online, in primis su iTunes, il grande store online, sviluppato da Apple. Al prezzo di circa 1 euro, (varia a seconda della piattaforma) sarà possibile scaricare il file della canzone e quindi contribuire al sostentamento della comunità.

Resta la possibilità di acquistare il cd vero e proprio attraverso il sito di Merchandising San Patrignano e Sp.accio, il negozio della comunità. In questo caso oltre al cd con la canzone di SanPa, in omaggio un dvd con 4 video realizzati dai ragazzi del gruppo degli Audiovisual.

A cantare la canzone i ragazzi del coro dei SanPa Singers assieme a Stefano Bianchi, il compositore della stessa. Testimonial d’eccezione del brano è stato Pippo Baudo che l’ha tenuta a battesimo in occasione del 20° anniversario della scomparsa di Vincenzo Muccioli. Acquistare il cd non significa soltanto quindi ascoltare una bellissima canzone, ma anche aiutare la comunità a crescere. San Patrignano da oltre 35 anni è in prima linea contro ogni forma di dipendenza e lo ha sempre fatto in modo totalmente gratuito sostenendo recupero, formazione professionale e reinserimento per più di 25.000 giovani dal 1978 ad oggi.