Dona ora Acquista i prodotti

«Una casa per ricostruire il futuro». Packcenter a sostegno di San Patrignano

Sostieni San Patrignano nei punti vendita e nelle catene legate a Packcenter. Come? Acquistando uno dei suoi tanti prodotti commercializzati in questi negozi e che troverai in appositivi contenitori promozionali.

Pack Center e San Patrignano uniscono così le loro forze a sostegno del progetto «Una casa per ricostruire il futuro», volto a creare nuovi alloggi per ragazzi con problemi di tossicodipendenza.

Dal mese di settembre Packcenter tornerà infatti ad essere presente in tutta Italia con un’attività, “Promo e Solidarietà”: i consumatori, acquistando i prodotti presenti presso le centinaia di punti vendita delle catene di distribuzione clienti di Packcenter, aiuteranno la Onlus Comunità San Patrignano.

Per ogni acquisto infatti Packcenter farà una donazione per la realizzazione di una unità abitativa che permetterà alla Comunità San Patrignano di ospitare sempre più ragazzi e ragazze in difficoltà.

promo e solidarietà - Pack Center e San Patrignano

Tutti i ragazzi, per affrontare nel miglior modo il percorso residenziale di lungo periodo, che va dai 3 ai 4 anni, necessitano di alloggi accoglienti, in grado di trasformarsi per loro in una vera e propria casa. Per questo San Patrignano ha una continua necessità di riqualificare e costruire ex novo nuove abitazioni in linea sia con le normative regionali che con le necessità della persona.

Packcenter ha così offerto alla Comunità San Patrignano la possibilità di farsi veicolo di informazione delle attività svolte dalla ONG, ma anche e soprattutto mezzo di raccolta fondi per sostenere tale progetto. Per la precisione la Comunità costruirà una nuova struttura abitativa volta ad accogliere 480 ragazzi.

Packcenter è da tempo impegnata, come azienda e come gruppo di appartenenza, in attività che uniscono le finalità economiche dell’azienda alla possibilità di dare sostegno a realtà che si occupano di disagi e povertà sociali, in Italia e nel mondo. Insieme a San Patrignano vuole continuare su questo percorso.


30 Agosto 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!