Dona ora Acquista i prodotti

A Cesena una nuova casa per l’Associazione Nazionale Genitori Lotta alla Droga

Domenica l’inaugurazione della nuova sede in via Comunale San Mauro, dove continuerà l’impegno dei volontari in aiuto di ragazzi con problemi di tossicodipendenza.

Domenica 30 marzo, alle ore 15.30, l’ANGLAD di Cesena inaugura la sua nuova sede nei locali della ex Scuola Elementare di Settecrociari in via Comunale San Mauro, 2957.

Un spostamento reso possibile dell’ Amministrazione Comunale, che ha concesso all’Associazione i locali, allestiti e ristrutturati dai volontari.
Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti con tutti i soci volontari dell’ANGLAD, i rappresentanti della Comunità di San Patrignano, gli operatori del Ser.T. e alcuni esponenti dell’ Amministrazione Comunale.

La nuova sede favorirà i volontari nello svolgimento della loro quotidiana attività di sostegno ai ragazzi in difficoltà e alle loro famiglie.
Una lotta contro l’ emarginazione e la tossicodipendenza vissuta dai volontari sin dal 1990, quando un gruppo di genitori con problemi di tossicodipendenza in famiglia come aiuto e sostegno fondò ufficialmente l’Associazione.

Un gruppo di presone cresciuto nel tempo e poi supportato anche da chi, dopo aver conosciuto il dramma della droga, è tornato a casa grazie a un percorso di recupero a San Patrignano.


29 Marzo 2014
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!