Dona ora Acquista i prodotti

Concerto di Natale a San Patrignano con l’Ultra Pop Cpm Band

Un concerto di Natale per le ragazze e i ragazzi di San Patrignano. E’ quello che sabato 11 dicembre regaleranno i musicisti del Cpm music institute di Milano, scuola di alta formazione artistica musicale fra le più ambite d’Italia, guidati dal fondatore e presidente dell’Istituto Franco Mussida, tornando ad esibirsi per gli ospiti della Comunità.

L’Ultra Pop Cpm Band porterà in scena “Festa di Natale, festa della vita”, uno speciale concerto natalizio con una ricca scaletta che va dai Beatles a Esperanza Spalding, da Frank Zappa a Dua Lipa.

L’Ultra Pop Cpm Band è composta dai diplomati ed allievi dell’Istituto, tra cui Emanuela Senes, Giulia Lazzerini, Marta Bonato e Daniele Azzena (voci), Davide Chioggia (batteria), Filippo Tosto (basso), Federica Pellegrinelli (chitarra), Antonio Cirigliano (chitarra), Luca Gambino (tastiere). L’idea alla base è quella di riscoprire la musica come un linguaggio universale, e come intima esperienza, capace di integrarsi al programma di recupero e di dare alle persone nuovi strumenti per conoscere meglio sé stessi e la propria natura emotiva.

Si tratta di un evento dedicato unicamente agli ospiti della comunità, ma sarà possibile seguirlo in diretta dalle 18 sulla pagina Facebook della comunità.


9 Dicembre 2021
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!