Crea il nuovo slogan WeFree per il 2013 e vinci il WeFree Days!

La partecipazione è logicamente ‘free’, aperta a tutti e gratuita. Gli slogan saranno selezionati da una speciale giuria e lo slogan vincitore girerà l’Italia per tutto il 2013, pubblicato sui manifesti dei nostri spettacoli teatrali e l’ideatore potrà partecipare al WeFree Days, in calendario i prossimi 5 e 6 ottobre a San Patrignano (Rimini), dove vedrà la sua idea in versione gigantografia e verrà premiato da un personaggio famoso.

Partecipare è facile, segui il regolamento:

– Come esempio visiona le locandine in allegato, sono quelle dell’attuale campagna WeFree. L’obiettivo è di realizzarne un’altra sulla stessa linea.

– Gli slogan devono essere inviati entro e non oltre lunedì 10 settembre 2012 come messaggio privato sul profilo FB di WeFree, specificando nome, età, città e mail

– Il vincitore verrà annunciato sul nostro profilo FB venerdì 14 settembre e riceverà una mail di conferma ufficiale.

– Il vincitore potrà partecipare alla giornata conclusiva del WeFree Days il 6 ottobre, dove verrà premiato pubblicamente

– Importante: i minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un adulto.

– L’organizzazione WeFree si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla trasferta (viaggio, vitto, alloggio per vincitore ed eventuale accompagnatore)

E ora, sprigionate le vostre idee WeFree.
Pronti, partenza, via!

Leggi il bando su FB e diventa fan della nostra pagina

comunicati