Da oggi on line Indaco di Costantino e i Sanpa Singers

Una canzone che parla di libertà, di possibilità di rialzarsi, di vivere la vita come una incredibile e meravigliosa favola. E’ ‘Indaco’, da oggi su tutte le piattaforme digitali, scritta e interpretata dal cantante riminese Costantino assieme ai SanPaSingers, il coro della comunità San Patrignano.

Fra i quattro nuovi brani da lui pubblicati, ruolo d’onore è riservato proprio a questa canzone che si è trasformata in una esperienza incredibile per alcuni ragazzi della comunità che hanno avuto l’occasione di andare ad incidere in una vera e propria sala di registrazione e di partecipare alla realizzazione del video musicale che sarà pubblicato più avanti.

“Ho avuto la possibilità di conoscere ed interfacciarmi con tanti miei coetanei che per distrazione o per mancanza di amore hanno davvero toccato il fondo per poi scegliere di riprovarci, di darsi una seconda chance, di credere nella rinascita e dare importanza alle piccole ma grandi cose della vita. Sto parlando dei ragazzi della Comunità San Patrignano – spiega Costantino – “Indaco” per me non rappresenta solamente una canzone, ma la possibilità che ho avuto di guardare dentro di me, dentro ai ricordi più genuini, probabilmente quelli vissuti da bambino. In questi mesi passati con i ragazzi di SanPa, ho avuto ulteriori stimoli nell’affrontare questa avventura musicale che influenza la mia vita da un anno a questa parte in maniera pubblica”.