Da oggi SP.accio è anche online

Assieme al sito di prevenzione Drugs Off, che conta oltre 15 mila contatti mensili da parte degli studenti di tutta Italia, la creatività dei ragazzi di Sanpa ha dato vita anche al sito di SP.accio, da oggi online. SP.accio è il nuovo biglietto da visita di San Patrignano, che in un unico ambiente riunisce negozio, showroom, lounge, agroalimentare, piadineria e pizzeria. Uno spazio moderno e luminoso nel quale è possibile acquistare tutta la produzione “Made in Sanpa”, dai tessuti agli arredi, dai vini ai formaggi, i salumi, la pizza, la piadina e i piccoli e grandi oggetti realizzati nella comunità.

Il sito di SP.accio è la vetrina virtuale attraverso la quale entrare in un luogo che parla di San Patrignano, della sua storia e delle creazioni dei ragazzi.
Realizzato con le tecnologie più avanzate, il sito permette di visitare SP.accio in ogni suo ambiente, attraverso tour virtuali a 360 gradi.
Il sito fornisce inoltre tutte le informazioni utili a raggiungere SP.accio e i numeri di telefono per prenotare per tempo il proprio tavolo in pizzeria.

Vai al sito di SP.accio!

SP.accio
via San Patrignano, 66
negozio@sanpatrignano.org

negozio tel. 0541/362600
dalle 10 alle 20 orario continuato
(chiuso il martedì e la domenica)

o’malomm tel. 0541/362488
Piadineria e cucina ore 12 – 14.30 e 19 – 24
Pizzeria 19 – 24 (chiuso il martedì)