Dona ora Acquista i prodotti

Dal 13 luglio le nuove shopper Todis per San Patrignano per un’estate green e sostenibile

L’edizione speciale delle borse in tutti i punti vendita della catena italiana di supermercati.

Un ramage di foglie e foglioline su uno sfondo verde brillante. E’ estivo e green il tema grafico stampato sulla nuova shopper realizzata in edizione speciale da Todis per sostenere la comunità di San Patrignano che da 40 anni aiuta gratuitamente i giovani e le famiglie dando una risposta concreta al problema delle dipendenze e del disagio giovanile.

Dal 13 luglio la borsa sarà disponibile in tutti i punti vendita della catena italiana di supermercati fino ad esaurimento scorte. Acquistandola al prezzo di 2 euro si contribuisce in maniera concreta al sostegno della comunità fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978, che ha accolto in quasi quattro decadi oltre 26mila ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza.

Spiega Massimiliano Rossi, direttore commerciale & marketing di Todis: “Tutti noi apprezziamo il valore fondamentale del lavoro svolto dalla Comunità per migliaia di ragazzi e per le loro famiglie, in particolare i nostri affiliati che hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa e che la sosterranno in prima linea proponendo le borse ai clienti”. Il payoff di Todis è ‘Buongiorno Convenienza’, “e questa borsa conviene non solo perché è bella, pratica, comoda, ma soprattutto conviene perché aiuta a sostenere la Comunità in una sfida da vincere nell’interesse di tutti”.

Il ricavato dalla vendita sarà impiegato nei progetti di prevenzione attuati da San Patrignano nelle scuole e all’interno della comunità, grazie ai quali ogni anno sono coinvolti più di 50mila studenti delle scuole medie e superiori in tutta Italia.

La speciale shopper riporta un disegno tratto dal book delle carte da parati dipinte a mano in uno dei tanti laboratori di formazione professionale di San Patrignano dove i ragazzi uniscono al percorso di recupero l’apprendimento di una professione spendibile per costruire un futuro autonomo e libero dalle sostanze.

Todis ad oggi è presente in 12 regioni e con oltre 220 punti vendita; è tra le prime insegne discount in Italia, con una quota di mercato che la colloca tra i primi due posti a Roma e nel Lazio. Circa tre anni fa l’azienda ha avviato un processo di rinnovamento che parte da una nuova idea di store basato su un rapporto ottimale tra qualità e convenienza. Un concetto, quello di convenienza, che in questa partnership estende il proprio significato ad un impegno nel sociale certificato da risultati concreti e a beneficio delle famiglie.

Guarda lo spot:


11 Luglio 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!