Dona ora Acquista i prodotti

Daniele Bodini premiato con ‘L’abbraccio’

Daniele Bodini ha salutato i ragazzi di San Patrignano prima del pranzo. Proprio Bodini ha ricevuto “L’abbraccio”; il riconoscimento per gli ‘amici’ di sempre di San Patrignano.

“Friends of San Patrignano” è un’associazione nata e cresciuta negli Stati Uniti d’America con il fine di sostenere concretamente attività, progetti e iniziative per il recupero e il reinserimento di ragazzi con problemi di tossicodipendenza. Inoltre svolge attività di sensibilizzazione per la lotta alle droghe oltreoceano.

“Per me è un onore essere qui in questo posto meraviglioso. Questo luogo – spiega Daniele – col passare degli anni è migliorato. E’ da molto tempo che non tornavo su questa collina. Da quando c’era Vincenzo Muccioli, e le cose sono davvero cambiate in meglio. Questa comunità rappresenta un modello non solo per gli Stati Uniti, ma per tutto il resto del mondo, questa metodologia di recupero è vincente”.

La comunità, come sottolineato dallo stesso Bodini, rappresenta valori positivi e speranze. “Grazie a chi si è sempre impegnato per San Patrignano – continua Daniele – la crescita è stata costante ed è stata perseguita una strada: poter vincere, grazie all’impegno a alla passione, le difficoltà”.


24 Giugno 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!