Dibattiti Drugs Off

Mercoledì 25 febbraio Mattia sarà a Roseto degli Abruzzi per partecipare ad un dibattito con i ragazzi dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri V. Moretti.
Sarà un incontro con più di mille persone e non sarà per nulla noioso: sono stati infatti gli stessi ragazzi dell’istituto a chiedere che fosse creata questa occasione di confronto ed è facile immaginare che avranno un sacco di domande da fare!

L’amicizia tra Drugs Off e l’ITCG Moretti di Roseto è nata l’anno scorso, e per la precisione il 26 e il 27 novembre, quando i ragazzi dell’Istituto hanno assistito a Fughe da fermi e Ragazzi Permale, incontrando Mattia, Sara e Francesco, i testimonial della campagna Drugs Off 2008.

Questa volta insieme a Mattia, a rispondere alle domande e a partecipare alle discussioni, ci sarà anche Antonio Tinelli, uno dei responsabili dell’ufficio accoglienza di San Patrignano.
Ma questo sarà soltanto il primo di un ciclo di incontri organizzato dalla scuola in collaborazione con l’Anglad di Roseto, l’associazione antidroga che collabora con San Patrignano. Tema degli incontri, il disagio giovanile.