Dona ora Acquista i prodotti

Le eccellenze di San Patrignano tornano al “circo dei sapori” di Al Meni

Ci sono anche le eccellenze di San Patrignano all’edizione 2015 di Al Meni, il “circo mercato dei sapori” che torna a Rimini, in piazzale Fellini, dal 19 al 21 giugno.

Il cuore della kermesse sarà il tendone da circo dove si alterneranno negli show cooking grandi chef dell’Emilia-Romagna, che cucineranno a vista in coppia con alcuni dei giovani più interessanti del mondo, protagonisti della gastronomia del futuro. Tra i primi anche Fabio Rossi, chef del ristorante Vite, che sarà protagonista dello show cooking in programma la sera di sabato 20 giugno dalle 19 alle 20.

Accanto al circo, sul lungomare sino a piazzale Boscovich, è allestito un percorso del gusto tra piccoli e grandi artigiani, produttori agricoli e case vinicole, un vero e proprio mercato delle eccellenze che avrà al centro 70 fornitori top dei ristoranti stellati. San Patrignano sarà presente anche quest’anno con il proprio stand, dove il pubblico potrà degustare e acquistare tutti i migliori prodotti della Comunità, fra deliziosi formaggi, gustosi salumi, i premiati vini, confetture e biscotti.

Evento nell’evento, la déjeuner sur l’herbe domenica 21 giugno dalle 10 alle 13, quando i cancelli del Grand Hotel si apriranno per un pic nic stellato speciale nei giardini liberty dello storico albergo. Fra le pietanze della colazione sull’erba gli ospiti potranno scegliere anche i prodotti enogastronomici di San Patrignano.
www.almeni.it/


19 Giugno 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!