Hai bisogno di aiuto? Dona ora

Myers mette all’asta la sua canotta per la Comunità

Il portabandiera delle Olimpiadi di Sidney, ha scelto di metter in palio la canotta della Fortitudo che gli donò la Fossa dei Leoni, storica tifoseria del basket italiano, nell’anno della vittoria dello scudetto.

Te la puoi aggiudicare all’asta sul portale CharityStars, la prima piattaforma digitale in Europa che mette all’asta oggetti ed esperienze con celebrities e aziende.

Un modo per farti un bellissimo regalo e allo stesso tempo sostenere San Patrignano.

Da tempo la Comunità più grande d’Europa collabora con questo sito sul quale vengono messi all’asta i cimeli di personaggi famosi in favore di specifiche realtà sociali.

La Comunità da oltre 35 anni opera in maniera completamente gratuita, senza pesare né sulle famiglie dei ragazzi in percorso, né sulle casse dello Stato. Nello specifico il ricavato dell’asta andrà a sostegno del progetto di San Patrignano “Un luogo per condividere”, volto alla ristrutturazione di un edificio interno alla Comunità che darà modo di ospitare 144 ragazzi in percorso. Una riqualificazione importante, che oltre al rifacimento del tetto, prevede la predisposizione di 24 stanze e di 48 bagni, oltre alla sostituzione e messa in regola di tutti gli impianti e delle strutture statiche. Un edificio di 1.700 mq per far sì che la Comunità possa continuare ad accogliere in maniera completamente gratuita, senza oneri né per le loro famiglie né per lo Stato, quanti più ragazzi le chiedono aiuto.

Ecco il link per poter partecipare all’asta: charitystars.com/product/maglia-autografata-carlton-myers-fortitudo-bologna


4 Settembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!
San Patrignano usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione