Dona ora Acquista i prodotti

Festeggiati i nuovi sommelier di Sanpa

In alto i calici per i nuovi sommelier di San Patrignano.
Si è conclusa nello scorso weekend la quarta edizione del Corso di Qualificazione organizzato per la Comunità in maniera completamente gratuita dalla Fondazione Italiana Sommelier – delegazione di Roma, grazie alla generosità e all’amicizia del presidente nazionale Franco Maria Ricci.
Trentuno i ragazzi e ragazze di Sanpa che nei mesi scorsi hanno seguito con interesse e passione le lezioni, culminate nella cena didattica di sabato 13 giugno in cantina e concluse dagli esami finali che si sono tenuti domenica in Comunità. Tutti i corsisti hanno superato le prove scritte, orali e di degustazione conseguendo così la qualifica professionale di sommelier, comprovata dagli attestati che saranno consegnati ufficialmente a fine estate.
Un ringraziamento particolare alla Fondazione Italiana Sommelier e a Franco Maria Ricci che hanno concesso ancora una volta questa opportunità ai giovani di San Patrignano e ai docenti ed esaminatori Luciano Mallozzi, Giovanni Lai, Paolo Scarnecchia, Maria Clara Menenti, Alessia Borrelli.


15 Giugno 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!