Dona ora Acquista i prodotti

Field Trip a San Patrignano

Ci sono ancora pochi posti disponibili per il field trip organizzato a San Patrignano nell’ambito dell’edizione 2015 del Social Enterprise World Forum – Growing a New Economy. I field trip si terranno nei giorni precedenti e successivi all’evento, in programma a Milano dal 1 al 3 luglio presso l’Università IULM, per fare scoprire ai partecipanti le più importanti imprese sociali italiane.

A San Patrignano sarà possibile trascorrere un’intera giornata e conoscerne le innumerevoli attività, principale fonte di sostentamento della Comunità che offre ai suoi ospiti un percorso di recupero dalla tossicodipendenza in maniera completamente gratuita.

Il field trip di due giorni (29-30 giugno) ha scelto San Patrignano insieme ad altre realtà dell’Emilia-Romagna quali imprese sociali conosciute a livello internazionale, capaci di riqualificare il territorio, di costruire percorsi pedagogici, di riscatto e di rinserimento professionale innovativi rivolti a giovani con gravi problemi di dipendenza, regalando entusiasmo, passione e volontà di cambiare.

Per esigenze organizzative i biglietti per sono acquistabili solo entro il 21 giugno.
Per informazione clicca qui


15 Giugno 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!