Dona ora Acquista i prodotti

Google premia i ragazzi dell’ agenzia web di Sanpa

Un grande traguardo per i ragazzi dell’ agenzia web di Sanpa

Il più grande motore di ricerca al mondo ha riconosciuto come professionisti della pubblicità. L’agenzia web di San Patrignano. Grazie a tre dei ragazzi del gruppo web che hanno superato gli esami previsti da Google. Da oggi l’agenzia potrà offrire servizi AdWords ad aziende esterne.Google Adwords. La piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google. Il 10 febbraio, ha rilasciato un importante riconoscimento all’agenzia web di San Patrignano. Giada Sgaravatto; Nicola IorilloCristian Villecco; sono i tre ragazzi che in breve tempo hanno superato i due esami previsti da Google per diventare professionisti certificati da AdWords.

Entrambi gli esami sono composti da cento domande, e per superarli bisogna rispondere ad almeno ottanta di esse. I ragazzi hanno raggiunto tali risultati. Avendo appreso i segreti d’internet attraverso un corso di formazione e l’esperienza maturata sul campo. “Non conoscevo minimamente le potenzialità del web a livello pubblicitario prima di lavorare nell’agenzia web di Sanpa. – racconta Nicola -. Ogni giorno in agenzia, ho avuto modo di affacciarmi sempre di più alla conoscenza del web marketing e aver raggiunto questa certificazione per me è un grande traguardo”.

Lo scorso agosto, gli stessi ragazzi, grazie al lavoro svolto nell’ultimo semestre, hanno ricevuto una promozione dallo stesso Google per l’account dell’agenzia da, AdGrants a AdGrants Pro, lo strumento di Google dedicato alle Onlus che permette di spendere in pubblicità online un budget virtuale di 40.000 dollari al mese, una cifra significativa per San Patrignano che può così migliorare la promozione delle attività.


11 Febbraio 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!