Dona ora Acquista i prodotti

Un grazie speciale ai partecipanti al Networking Day

Il Networking Day doveva essere solo uno dei tanti eventi ospitati a San Patrignano.
Poi l’arrivo di un mito sportivo come Julio Velasco, di un campione come Franco Bertoli e di professionisti come i responsabili dell’Evolution Forum, hanno fatto sì che si trasformasse in una giornata speciale per la Comunità.

Un ringraziamento speciale agli oltre 1000 partecipanti che hanno scelto non solo di vivere l’evento, ma di scoprire il lato più profondo di San Patrignano, parlando con i ragazzi, ascoltando le loro storie e confrontandosi con essi.
Grazie a tutti i partecipanti, la comunità ha potuto raccogliere oltre 2000 euro di donazioni che serviranno per le attività dei ragazzi stessi.

Oltre a ciò hanno lasciato alla Comunità degli splendidi pensieri.
Di seguito alcuni fra quelli che ci hanno colpito di più:

“Non può piovere per sempre! San Patrignano è il primo raggio di sole che annuncia l’estate. Grazie”

“Grazie, è bello crescere a 50 anni”

“Grazie a San Patrignano perché crede nell’uomo nel momento in cui lui scopre di non esserlo più”

“Il cambiamento di una singola persona determina il cambiamento di tutta la società. Ognuno di noi può, ha il potenziali per essere felice”

“Vi siamo grati per averci accolto e reso testimonianza che un sogno sincero fatto col cuore e dedicato prima agli altri che a se stessi non è mai abbastanza grande da realizzare. Grazie di esserci qui ora e domani”

“Credere negli uomini, soprattutto di questi tempi, non è semplice. San Patrignano lo fa, nei momenti di maggiore difficoltà. Un vero ESEMPIO”

“Un’esplosione di emozioni e una luce che ha attraversato il mio cuore”

“La vita è fatta di alti e bassi. Tutti possono cadere, l’importante è rialzarsi e perdonarsi. E’ una cosa eccezionale che esista una realtà come questa che accetta e ama incondizionatamente”

“Resilienza per migliorarsi e rapportarsi con gli altri con una visione diversa più comprensiva e non giudicante”

“Chi salva una persona salva l’umanità intera”

“Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale!! Io ve lo auguro”

“Accogliere uomini e donne come sono senza nessun pregiudizio”

“Si respira aria di rinascita”

“Quando si è presi tutti i giorni dalla frenesia del lavoro, dallo stress, si perde di vista la bellezza della vita, i valori veri.. Oggi mi avete fatto capire che con la forza di volontà ci si può rialzare dalle difficoltà…Grazie! Mi avete regalato un mix di emozioni che mi rimarranno per sempre nel cuore”

“Quante cose non si vedono. Quante cose non si sanno. Quante volte non si ascolta. Quanto tempo ci mettiamo per vedere, ascoltare, toccare. Oggi ho trascorso una realtà che pur conoscendola per sentito dire, si è aperta una conoscenza ampliata. Ho provato emozioni forti. Grazie Lorenzo per la testimonianza con in mano la “vita” la tua bambina. Grazie San Patrignano. Grazie di esserci”

“La vostra forza diventa anche la nostra “

“La vita è un atto di fede e San Patrignano è vita”

“Passione. Cuore. Vita”

“Non c’è bisogno di frasi ad effetto per descrivere San Patrignano e la giornata passata con tutti voi”


2 Dicembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!