Dona ora Acquista i prodotti

100 mila volte grazie!

Un ringraziamento che è d’obbligo. E’ quello che la comunità di San Patrignano rivolge a tutti coloro che la scorsa settimana hanno donato anche un solo euro per contribuire al progetto “Una casa per crescere”.

Tante persone penseranno di aver compiuto un gesto sin troppo semplice, di non aver fatto nulla di eccezionale, di aver giusto impiegato qualche secondo per inviare un sms o al massimo qualche minuto, scomodandosi dal divano per andare a fare una chiamata dal telefono fisso.
Invece alla comunità questo aiuto è sembrato una marea, che piano piano si è alzata sempre più, facendo sentire San Patrignano parte di un’Italia che ha davvero a cuore l’impegno che porta avanti ogni giorno.

Circa 100mila gli euro che San Patrignano è riuscita a raccogliere, cifra non definitiva dato che all’appello mancano alcune compagnie telefoniche. Una somma che permetterà alla Comunità senza dubbio di allargare gli spazi per ospitare nuove mamme tossicodipendenti con i loro bambini e che contribuirà alla realizzazione di una casa per le ragazze minorenni.
Dire grazie era il minimo che la Comunità poteva fare.

 


13 Marzo 2013
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!