Dona ora Acquista i prodotti

Il gelo che fa bene. Le nuove shopper frigo Todis per San Patrignano

L’edizione speciale delle borse surgelati in tutti i punti vendita della catena italiana di supermercati

Un disegno jacquard nei toni dell’azzurro, una zip per assicurarne la chiusura e una comoda tracolla regolabile. La collaborazione tra San Patrignano e Todis si rinnova nella shopper gelo, un’edizione limitata ideata dai ragazzi della comunità che quest’anno festeggia i 40 anni dalla fondazione.

La borsa è disponibile in tutti i punti vendita della catena italiana di supermercati fino ad esaurimento scorte. Acquistandola si contribuisce in maniera concreta al sostegno della comunità fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978, che ha accolto in quattro decadi oltre 26mila ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza.

Il ricavato dalla vendita sarà impiegato nei progetti di prevenzione attuati da San Patrignano nelle scuole e all’interno della comunità, grazie ai quali ogni anno sono coinvolti più di 50mila studenti delle scuole medie e superiori in tutta Italia.

La speciale shopper riporta un disegno elaborato dal laboratorio grafico della comunità, una delle tante attività di formazione professionale di San Patrignano dove i ragazzi uniscono al percorso di recupero l’apprendimento di una professione spendibile per costruire un futuro autonomo e libero dalle sostanze.

Da Todis il cliente non è un semplice consumatore ma una persona inserita in un contesto sociale fatto di relazioni affettive e di problemi reali. Per questo Todis ha scelto di sostenere la comunità San Patrignano che da 40 anni aiuta gratuitamente i giovani e le famiglie dando una risposta concreta al problema delle dipendenze e del disagio giovanile.

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.

Per informazioni: http://www.todis.it/punti-vendita/


23 Agosto 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!