Dona ora Acquista i prodotti

Il nuovo gruppo teatro

Da qualche giorno sono entrati a far parte della formazione diversi ragazzi della Comunità. Più precisamente si tratta di: Jessi,
Angela, Rocco, Stefano, Marcella,Roberto, Elisabeth, Antonio, Marco, Kudryatseva, Igor, Walter, Flavio, Giuseppe.

Nuovi ragazzi che vanno a incrementare notevolmente il numero dei componenti del gruppo, che conta ora 25 persone, comprese 5 che si occuperanno di attività correlate (scenografia, costumi, audio, luci, ecc.).

I ragazzi saranno subito al lavoro per la messa in scena dell’Amleto, una delle tragedie più conosciute e citate di William Shakespeare. Un compito impegnativo ma estremamente entusiasmante per i ragazzi del gruppo, visto che c’è l’idea di portare lo spettacolo anche nei teatri e non solo in Comunità. Flavio, 26 anni, “romano de Roma”e da tre anni al canile, sarà proprio uno dei ragazzi che esordirà con questa rappresentazione. “La mia è una passione che è nata sui banchi di scuola, durante le classiche recite di fine anno. A 16 anni ho deciso di fare un po’ più serio e così ho provato ad entrare alla “Tangopolis”, scuola di recitazione tra le più importanti a Roma, dove insegnano tra gli altri personaggi del calibro di Massimo D’Apporto e Pino Insegno. Ma mi ritrovai davanti ad una porta chiusa. Per entrare occorreva prima diplomarsi. Ed io allora avevo interessi ben diversi dalla scuola. Avevo già cominciato a drogarmi”. E ora una nuova occasione per Flavio. “Sì una nuova opportunità da vivere con un altro spirito. E con la voglia di mettermi in gioco”.


22 Marzo 2012
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!