Dona ora Acquista i prodotti

Il Sanpa Hair protagonista a “United for Beauty” in Puglia

C’era anche una rappresentanza della squadra del Sanpa Hair alla quarta edizione di “United for Beauty”, l’evento dedicato alla bellezza inclusiva, alla solidarietà e all’integrazione delle donne socialmente fragili, che si è svolto domenica 25 luglio a Latiano in provincia di Brindisi. I ragazzi e le ragazze della comunità hanno portato una sferzata di energia positiva e a fine serata hanno ricevuto un premio conferito dall’organizzazione dell’evento.

Nello spazio del “Chiostro dei domenicani” è stato allestito un salone di bellezza a cielo aperto dove quaranta postazioni di lavoro di trucco e parrucco hanno ospitato un pubblico di donne che vivono stati di fragilità e disagio sociale, acuito ancor di più dalla recente pandemia.

A rendere queste donne “principesse”, oltre ai ragazzi del Sanpa Hair, 40 operatori del settore, hair stylist, make up artist, nails designer e massaggiatori che si sono ritrovati in questa quarta edizione del format. Combattere l’esclusione e il pregiudizio con azioni pratiche è stato lo slogan di questi professionisti capitanati da Marcello Caforio, tra gli insegnanti del corso di formazione per hair stylist finanziato a San Patrignano da L’Oréal Italia.


27 Luglio 2021
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!