Un Internet Kiosk al Drugs Off Day

Durante il Drugs Off Day, ci sarà uno spazio in cui tutti i ragazzi che parteciperanno alla manifestazione potranno lasciare un contributo online: l’appuntamento è all’Internet Kiosk. Uno spazio con una serie di postazioni collegate in rete, attraverso cui i ragazzi potranno partecipare alle discussioni dei forum o postare commenti sui blog di www.drugsoff.it, e non solo.

Verrà infatti aperta una nuova area virtuale, dedicata proprio ai partecipanti del Drugs Off Day: Graffiti. Uno spazio da riempire con le proprie opinioni, i propri pensieri, le proprie idee o anche solo con la propria firma. Per lasciare un segno, e dire che un mondo senza droga è davvero possibile.

E per dirlo ancora più forte, si potrà anche registrare un video messaggio che verrà poi pubblicato in rete, perché dentro l’Internet Kiosk sarà presente il Confessionale: un’occasione per esprimere se stessi senza filtri e senza giudici.

Inoltre all’Internet Kiosk sarà possibile incontrare dal vivo i Ragazzi Permale: Mattia, Massimo, Sara, Stefania, Francesco, Vincenzo saranno sempre a disposizione per dare consigli, per salutare amici conosciuti in rete e per farne di nuovi. E con loro ci saranno anche i ragazzi che verranno impegnati nella prossima campagna Drugs Off, quella che parte con il nuovo anno scolastico.