Dona ora Acquista i prodotti

Iper, La grande i sostiene le ragazze di San Patrignano

Dal 3 marzo al 2 aprile la raccolta fondi mirata a contrastare il fenomeno della tossicodipendenza femminile favorendo il recupero e la riabilitazione

Iper, la grande i ancora una volta scende in campo per l’iniziativa sociale di San Patrignano impegnandosi nella campagna “Io ho scelto la vita” ideata per dare voce e sostegno concreto proprio alle adolescenti, ragazze e donne con problemi di dipendenza. 

Dal 3 marzo al 2 aprile, alle casse dei punti vendita di Iper la grande i, sarà infatti possibile donare 2 euro a favore di San Patrignano che dal 1978 opera gratuitamente nel recupero e reinserimento di giovani con problemi di dipendenza.

Ogni singola donazione andrà a sostegno delle tante ragazze che chiedono aiuto alla comunità, che siano minorenni, poco più che adolescenti se non addirittura madri. Tutte donne alla ricerca di sé stesse, che in comunità oltre a ritrovarsi, si impegnano in un importante percorso di formazione professionale che favorirà il loro reinserimento lavorativo.

Tutti coloro che vorranno contribuire con una donazione in cassa potranno quindi recarsi nei punti vendita Iper, la grande i di Brescia, Pavia, Milano, Monza Brianza, Treviso, cesena, Macerata, Teramo, Cremona, Como, Pesaro, Chieti, Pescara, Alessandria, Varese, Udine e Verona.

 


5 Marzo 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!