Dona ora Acquista i prodotti

Donor care

Sino a qualche anno poco tempo fa, a Botticella, un piccolo gruppo di ragazzi si occupava di effettuare alcuni sondaggi telefonici.

Da qui l’idea di creare un vero e proprio call center (ridenominato nel 2018 “Donor Care”) dando ai ragazzi l’opportunità di imparare un mestiere molto richiesto all’esterno della Comunità.

Nel corso di un anno ruotano una quindicina di ragazzi e ragazze in percorso che hanno la possibilità di acquisire competenze trasversali come l’utilizzo del pc e del software per la gestione dei contatti, di sviluppare capacità relazioni e comunicative finalizzate alla promozione delle iniziative della Comunità, alla raccolta dati dei visitatori, alla gestione delle telefonate outbound per la conformità legislativa dei contatti raccolti.

Il servizio Donor Care è diventato un vero punto nevralgico per tutto quello che riguarda la fidelizzazione e la gestione dei donatori, la possibilità di diffondere quello che San Patrignano fa, rendendoci assolutamente presenti con il nostro messaggio e la nostra mission.


Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!