Dona ora Acquista i prodotti

La Fondazione Banca del Monte di Lombardia e San Patrignano insieme contro le dipendenze

Al Cinema Teatro Politeama il format teatrale “Backup” per oltre 250 studenti

La campagna di prevenzione WeFree di San Patrignano farà tappa, venerdì 7 aprile, al Cinema Teatro Politeama di Pavia (Corso Camillo Benso Cavour, 20) con il suo nuovo format teatrale ‘Backup’ (inizio ore 10.30). Questo appuntamento è sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia e rientra in un programma di eventi dedicati alla prevenzione rivolto agli studenti lombardi.

Saranno oltre 250 i giovani che parteciperanno alla tappa di Backup, condotto dall’attore e regista teatrale Pascal La Delfa. Protagonista del format è Federico, giovane ospite della Comunità, che salirà sul palco per raccontare la sua esperienza di adolescente inquieto, scandendo i momenti cruciali della sua vita, le emozioni e le scelte che l’hanno portato nel mondo della dipendenza e poi ad affrontare un percorso di recupero in Comunità. Una consegna di informazioni ed emozioni che un giorno, di fronte ad una scelta da prendere, potranno ritornare utili per riflettere e prendere la decisione giusta.

Grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, le attività di prevenzione della Comunità San Patrignano hanno toccato le province di Milano, Monza e adesso Pavia raggiungendo circa 3.000 studenti lombardi.

Per rimanere in contatto e aggiornati sulle attività della campagna visitate il sito www.wefree.it.


6 Aprile 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!