Dona ora Acquista i prodotti

La Museo Bag di Marni in vendita per San Patrignano su YOOX

Cristina Capotondi testimonial per la Museo bag Marni realizzata a San Patrignano

Cristiana Capotondi, grande amica di San Patrignano, è la bellissima testimonial di un progetto speciale che vede la Museo bag Marni realizzata dal laboratorio di pelletteria di San Patrignano in vendita in esclusiva su YOOX.

Una collezione di 50 borse, in tre varianti colore, che unisce lo stile minimal della maison Made in Italy e l’expertise artigiana maturata dai ragazzi all’interno della comunità di recupero. I proventi saranno devoluti alla comunità. San Patrignano dal 1978 accoglie gratuitamente ragazze e ragazzi che decidono di affrontare un percorso di recupero dalla dipendenza.

“Queste borse sono la sintesi di ciò che San Patrignano rappresenta. Sono state confezionate a mano dai ragazzi della Comunità, che hanno realizzato un disegno originale Marni”. Con queste parole l’attrice madrina del progetto spiega il significato della Museo Bag by San Patrignano. Un connubio moderno di linee design e di fattura artigianale. Arrivando da uno dei laboratori di formazione di San Patrignano racconta una storia di riscatto e di rinascita.


14 Novembre 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!