Dona ora Acquista i prodotti

La Romana a San Patrignano

La gelateria Romana festeggia i 70 anni

La Romana, marchio di gelaterie con 38 punti vendita in Italia e all’estero, ha scelto San Patrignano per festeggiare i 70 anni di attività. La Comunità ha aperto le porte a oltre 250 ospiti dell’azienda mettendo a disposizione le proprie strutture, lo staff di organizzazione eventi e i ragazzi stessi di San Patrignano che in prima persona si sono occupati dell’accoglienza del pubblico. San Patrignano è un riconosciuto valore del territorio in grado di offrire alle imprese numerosi servizi all’insegna della responsabilità sociale.

Centro di eccellenza per gli eventi, la formazione e la comunicazione aziendale, strumenti attraverso i quali la comunità raccoglie i fondi necessari alla propria sussistenza, San Patrignano è un partner di primo livello per numerose imprese italiane e internazionali.
La Romana ha ribadito la scelta di San Patrignano quale luogo in cui valori come “Lavoro, Regole, Condivisione” sono vissuti ogni giorno e rispecchiano in piena sintonia la filosofia dell’azienda e dei propri collaboratori all’interno di un percorso di successo. Un ringraziamento all’azienda che ha deciso di vivere il settantesimo compleanno con rinnovata energia, scegliendo un contesto unico al mondo e rafforzando così il rapporto con i clienti che da allora continuano a sceglierla.


2 Febbraio 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!