Dona ora Acquista i prodotti

Letizia Moratti ospite dell’Associazione di Brescia

L’Associazione di Brescia ha avuto il piacere di patrocinare “C’era una volta il Cinema” di e con Fabio Santini, spettacolo teatrale fra i più originali ed intelligenti degli ultimi anni andato in scena il 19 aprile 2012 presso il Nuovo Cinema Eden di Brescia. La fusione tra la parola, l’evocazione del ricordo e la musica di Morricone sono alla base di questa opera teatrale che ha trasmesso grande emozione e suggestione al numeroso pubblico di sala.

Attraverso tale evento l’Associazione ha avuto l’opportunità di coinvolgere persone diverse ma unite nel rendersi portatori di un unico messaggio importante e fondamentale: sensibilizzare la società sulla tematica relativa alla tossicodipendenza quale problema sociale e non una malattia che colpisce solo pochi.

Graditissimi ospiti dell’Associazione di Brescia, Letizia Moratti, da sempre preziosa sostenitrice della Comunità di SanPatrignano che con il marito Gianmarco fanno sì che si possano salvare migliaia di vite, quelle più importanti, quelle dei nostri figli. Federico Samaden, coordinatore nazionale delle Associazioni di San Patrignano.

L’Associazione di Brescia, inoltre, ringrazia sentitamente coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di tale evento benefico, fra i quali l’Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Brescia Fabio Mandelli che da sempre crede in noi e nelle nostre iniziative, il Rotary Club Brescia Est e il Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio, L.M. Tecnologie dell’aria, Simone Gasperi del catering “Mariuccia” per aver messo a disposizione tutto il materiale. Inoltre ringraziamo Palmiro, Daniele e Diego per aver dimostrato tutta la loro professionalità nel servizio del buffet.

Vincenza Ghizzardi

Le foto della serata:
[flickr-photoset:id=72157629881962351,size=s]


23 Aprile 2012
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!