Al Lounge i prodotti d’alta gamma firmati Illy

Nella raffinata selezione dei migliori prodotti del territorio nazionale, che contempla dai salumi alla pasta, dalle conserve all’olio extra vergine di oliva, entrano a far parte anche diverse selezioni di cioccolato di alta qualità firmato Domori, le preziose miscele della casa di the francese Dammann Frères e il miele e le confetture extra di Agrimontana.

I primi due marchi, Domori e Dammann Frères, sono controllati (nel caso di  Agrimontana-  leader nella produzione di prodotti di alta pasticceria- si tratta di una partecipazione) insieme a Illycaffé e all’azienda vinicola Mastrojanni, dal Gruppo Illy SPA, holding della famiglia Illy che ha l’obiettivo di sviluppare nel lungo termine un polo del gusto, in cui ciascuna azienda, forte della propria individualità e competenza, sia un riferimento di alta gamma.

In particolare, il Gruppo ha sviluppato il settore dei prodotti coloniali (caffè, the, cioccolato), dei dolciari e dei prodotti complementari al caffé. È un ritorno alle origini, in quanto il business della famiglia Illy, all’inizio degli Anni ’30, era imperniato su tale spettro di prodotti, in seguito abbandonati per focalizzarsi sul caffè.

Lo spazio Lounge è aperto nei giorni 1-2-3 maggio fino alle 23.00. Lunedì 4 maggio, ultimo giorno della manifestazione, la chiusura è anticipata alle ore 18.00. Disponibile sul sito, alla sezione Lounge, il programma dettagliato delle tre serate.