Meeting Digrim e Sipcam a San Patrignano

Giovedì 10 marzo 2011, San Patrignano ospiterà la Sipcam S.p.A., una multinazionale italiana specializzata nella produzione di agrofarmaci, di prodotti chimici per l’agricoltura e per la nutrizione delle piante. La Sipcam è il terzo anno che organizza convegni presso la nostra comunità, tutti dedicati alle malattie che colpiscono le piante, in particolar modo la vite. Nel meeting di quest’anno verrà infatti presentato un nuovo prodotto per trattare l’oidio, una vera e propria patologia di questa pianta. Naturalmente, come ogni anno, tutto lo staff dell’azienda non perderà l’occasione di pranzare con i ragazzi nel grande salone della comunità.

In programma venerdì 11 sabato 12 marzo 2011, il meeting organizzato dalla Digrim, società cooperativa che opera nel settore degli impianti e delle apparecchiature per le cucine professionali.
Venerdì 11, ci sarà un workshop in teatro, dove l’azienda presenterà il nuovo catalogo ai partecipanti, i quali potranno anche visitare una superficie espositiva allestita all’interno del teatrino. Alla sera gli ospiti ceneranno al Ristorante Vite. Il meeting continuerà sabato mattina, poi dirigenti e collaboratori pranzeranno in salone con i ragazzi, e infine, nel pomeriggio, visiteranno la Comunità.
La Digrim è una cooperativa fondata nel 1976, con circa 80 rivenditori in tutta Italia, il cui principale strumento operativo è rappresentato da un Catalogo/Listino Prezzi, che viene prodotto ogni anno in formato cartaceo e digitale e che rappresenta un ottimo strumento per poter soddisfare le diverse esigenze di una così vasta clientela. Per l’occasione, i ragazzi del settore grafiche, hanno realizzato un modellino di due metri da esporre sul palco per poter essere meglio mostrato a tutti i collaboratori proprio durante il prossimo meeting.