Natale a SP.accio, tante idee regalo

Tantissime le idee regalo che il contest store di San Patrignano propone alla sua clientela. Qualche suggerimento tra le novità di quest’anno? Sicuramente i ponchi in lana di cachemire con inserti in orylag (una pregiata razza di coniglio), coordinati a borse, manicotti, sciarpe e persino braccialetti. Oppure le coloratissime borse in pelle in diversi modelli tutte super accessoriate e munite di catenella antiscippo e ancora i tanti oggetti per la casa in vetro e ceramica. Nuove e originali anche le decorazioni natalizie che quest’anno sono a forma di cuore, in shantung di seta rossa o rivestite con una stoffa color grano con inserti in pizzo. Novità anche nel reparto profumeria con le nuove fragranze (Marrakesh, Arancio e patchouli, Cuoio e spezie, Mandorla e vaniglia e Pepe bianco), i bagnoschiuma, le creme corpo, le tante essenze per gli ambienti, dotate di diffusore e le candele profumate che si possono regalare anche come oggetti di design.
Per chi sceglie la genuina bontà dei nostri prodotti del comparto agroalimentare tanti sono gli abbinamenti per creare le proprie confezioni di Natale. Vini, formaggi, salumi e i prodotti da forno, a partire dal classico panettone a lievitazione naturale, fino al panettone glassato e all’immancabile pandoro. Tutti disponibili nelle nuove confezioni regalo trasparenti con allegata una fotografia di tutti i ragazzi di San Patrignano! Oltre ai panettoni anche biscotti e dolci da gustare eventualmente con le tante qualità di miele sempre prodotto a Sanpa.
Ma per quanto riguarda SP.accio, le novità che porta questo Natale 2010 non sono finite. Ogni sabato ed ogni domenica infatti, a partire dalle ore 8,30, nell’area dove sono esposti i mobili ed i complementi d’arredo, è possibile fare colazione con le mille prelibatezze del forno di San Patrignano e, volendo, anche partecipare a corsi di pasticceria. in_evidenza