Dona ora Acquista i prodotti

Networking Day a San Patrignano: con Velasco per parlare della difficoltà di ricominciare

L’obiettivo sarà spiegare come si fa a ripartire dai propri errori, affrontandoli per migliorarsi.

Protagonista di giornata Julio Velasco, leggendario tecnico della nazionale italiana di volley e unico tecnico al mondo che è riuscito ad affermarsi in tre continenti diversi. Oltre a raccontarsi, Julio si confronterà con “mano di pietra” Franco Bertoli, storico capitano del suo Modena con cui vinse quattro scudetti consecutivi. Il tema dell¹evento è ³Ricomincio da me. Essere resilienti², dove per resilienza si intende la capacità di una persona di far fronte a eventi traumatici, sviluppando abilità che la rendono più forte in funzione dei nostri problemi.
Interventi che cercheranno di suscitare nel pubblico quelle sensazioni che hanno portato questi pluricampioni ad affrontare le loro difficoltà.

Ad affiancarli sul palco Gianluca Spadoni, fondatore di Evolution Forum e fra i trainer più preparati e apprezzati nel panorama formativo italiano, e Nicoletta Todesco, formatrice professionista di fama internazionale, specializzata in Programmazione Neuro Linguistica. Un mix di esperienze che si sposa perfettamente con la cornice della comunità, un luogo dove 1300 ragazzi attualmente in percorso stanno ricostruendo le fondamenta per una vita nuova su questo valore. Oltre 1000 gli iscritti attratti da questa giornata speciale.


20 Novembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!