Le nuove collezioni al Salone del Mobile

Chic contemporaneo, pulizia delle forme, raffinatezza del dettaglio, queste le caratteristiche che accomunano le linee degli arredi di San Patrignano. I nuovi elementi delle collezioni Prima, Iron e Film, nati dalla creatività di Stefano Rossignoli con il contributo stilistico di Nicola Gallizia, saranno presentati nella cornice della 46ma edizione del Salone del Mobile, in scena a Milano dal 18 al 23 aprile.

Versatilità e infinite possibilità di combinazione di materiali e finiture sono i punti di forza che contraddistinguono gli arredi realizzati dalla falegnameria della Comunità. Ogni singolo pezzo è pensato per rispondere ad una concezione dell’abitare elegante e funzionale, nella piena valorizzazione delle tecniche artigianali. Soluzioni in grado di arricchire senza appesantire gli ambienti, rendendoli unici e sinonimo di una ricerca costante di qualità ed originalità.

La falegnameria di San Patrignano nasce come uno dei primi settori di formazione ed è oggi un laboratorio attrezzato con macchinari sofisticati e all’avanguardia. In quasi 30 anni di attività i ragazzi hanno ricevuto una qualifica professionale realizzando importanti collezioni e collaborando con celebri architetti e designer agli arredi d’interni di abitazioni e spazi pubblici. Molti di loro si sono reinseriti in questo campo, come lavoratori autonomi o presso piccole e grandi imprese.

Per venirci a trovare
Nuovo Polo Fieristico
Rho-Pero (MI)
Stand F34 Padiglione 8