Dona ora Acquista i prodotti

Oltre 1000 persone a San Patrignano per correre la WeFree Run e dire no alle droghe

Record di partecipanti all’evento a sostegno del progetto di prevenzione della comunità

Grande successo per la WeFree Run 2019. Oltre 1000 i partecipanti che si sono presentati ai nastri di partenza, almeno 200 per prendere parte alla gara di corsa non competitiva e tutti gli altri per dar vita alla camminata. Lungo il percorso all’interno della comunità si è creato un vero e proprio fiume arancione di entusiasmo, con i ragazzi di San Patrignano che si sono uniti agli oltre 1000 iscritti, dando vita ad una vera e propria mattinata di festa.

Resa possibile da Aon, Despar, Cimberio, Kappa e QN, attraverso la WeFree Run San Patrignano ha raccolto fondi per il suo progetto di prevenzione WeFree attraverso cui ogni anno incontra 50mila studenti di tutta Italia. “E’ stato splendido vere così tanta gente e sentire tutta questa energia questa mattina – spiega il presidente della comunità Piero Prenna – E’ stato bello toccare con mano l’entusiasmo di chi scelto di partecipare a questo evento per noi così importante al fine di raccogliere fondi per il nostro progetto di prevenzione in cui crediamo fermamente da anni. Ed è ancor più bello che si sostenga il nostro progetto attraverso un evento sportivo come questo”.

A proposito della gara di corsa non competitiva, ad imporsi nella gara femminile Valeria Baldassarri, seguita da Chiara Guiducci e Livia Grazi. Fra gli uomini, Andrea Pellegrini ha conquistato il primo posto, seguito da Vadim Bobrovskyi e Fabio Ricci.

Sfoglia la gallery

WeFree Run 2019

Guarda il video


22 Settembre 2019
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!